Video Sorveglianza: HikVision

La Forza dei Numeri 1

Hikvision vanta una trentennale esperienza nella ricerca e sviluppo di tecnologie professionali di videosorveglianza ed ha una gamma completa di prodotti: schede di compressione A/V, video registratori digitali di rete integrati e videoserver digitali multiuso, prodotti front-end di rete quali telecamere e speed dome analogiche HD e IP fino alle soluzioni più avanzate per la videosorveglianza digitale con codec H 264 utilizzando algoritmi proprietari.

Hikvision segue una politica di costante innovazione tecnica e di miglioramento dei prodotti per soddisfare partner e clienti con un’offerta sempre all’avanguardia in fatto di qualità e performance.

Scarica la brocure in pdf.

Con 12.000 dipendenti in tutto il mondo. di cui oltre 4.800 ingegneri di R&D. Hikvision ha espanso le sue attività dalla Cina a livello globale attraverso 17 filiali locali nel mondo.

Per la sua crescita dinamica Hikvision è stata premiata da Deloitte per tre anni consecutivi come una delle 50 migliori aziende high-tech in Cina, da Forbes come una delle imprese più promettenti del paese ed è leader mondiale assoluta nel mercato TVCC Reaseach 2014 con un fatturato di 2.82 miliardi di dollari e uno share corrispondente al 16% del mercato mondiale.

I prodotti Hikvision garantiscono nel mondo la Sicurezza di numerosi siti ad atto rischi. I Giochi Olimpici 2008 sono stati una delle più prestigiose referenze della società: Hikvision è stata scelta per la sorveglianza dello Stadio Olimpico Nazionale “Bird Nest” e premiata per questo dal governo cinese per le ottime performance dimostrate.

Ha inoltre realizzato il più grande progetto di videosorveglianza urbana del mondo nella citta di Chongqing.con oltre 200.000 telecamere in rete.

La Nostra offerta

Caratteristiche tecniche

DS-7604NI-E1/4P/A

N°1 NVR di tipo Embedded serie DS-7600NI-E, sino a 4 ingressi IP,switch integrato (standard AT e AF) da 4 ingressi PoE in modalità Plu&Play, 50W max erogabili. Risoluzione dei canali IP sino a 5Mpixel, banda totale massima in ingresso 25Mbps. Integrazione e configurazione delle Funzioni smart generate e supportate dalle telecamere IP Hikvision e a seconda del modello di telecamera integrata: Face Detection, Vehicle Detection (Black&White list), Line Crossing Detection, Intrusion Detection, Region Entrance Detection, Region Exiting Detection, Loitering Detection, People Gathering Detection, Fast Moving Detection, Parking Detection, Unattended Baggage Detection, Object Removal Detection, Audio Detection, Defocus Detection, Scene Changed detection, Pir Alarm, utili per operazioni di ricerca avanzata delle registrazioni, notifica al sw client di centralizzazione, attivazione uscite relè, invio email, caricamento immagine su ftp. Supporta 1 ingresso audio, canale voice talk, 1 uscita audio. Uscite video HDMI (FullHD) e VGA (FullHD), 4 ingressi allarme, 1 uscita relè. Scheda di rete Ethernet 1Gbps, sino a 128 stream in rete (80Mbps), funzionalità “Virtual Host” per una migliore configurazione e gestione degli stream in remoto, web server multibrowser, sino a 1HDD SATA da 4TB cadauno, 2 porte USB, alimentazione 48Vdc, alimentatore in dotazione, consumo 10W, temperatura di esercizio da -10°C a 55°C. Dimensioni: 315×230×45mm

N°4 DS-2CD2012F-I04 4mm

Telecamera MiniBullet Linea 2 a risoluzione 1.3MP (1280x960pixel) a 25fps, di tipo Day&Night con filtro IR meccanico, completa di staffa regolabile su tre assi con passaggio cavi e tettuccio parasole, illuminatori IR integrati sino a 30m, sensore CMOS a scansione progressiva 1/3, sensibilità 0.01 Lux F1.2 con AGC attivo, WDR digitale, 3D-DNR, ottica fissa 4mm, algoritmo di compressione H.264/MJPEG con codifica digitale di tipo Dual Stream, ROI, codifica SVC, standard ONVIF, PSIA, CGI e ISAPI, protocolli TCP/IP, ICMP, HTTP, HTTPS, FTP, DHCP, DNS, DDNS, RTP, RTSP, RTCP, PPPoE, NTP, UPnP, SMTP, SNMP, IGMP, 802.1X, QoS, IPv6, Bonjour. Modalità Rotate di inquadratura in 9:16. Supporta registrazione locale su NAS (NFS, SMB/CIFS), Scheda di rete Ethernet 100Mbps. Smart features impostabili: 1 piano di attraversamento e 1 Area di intrusione per attivazione della registrazione su NAS, notifica allNVR Smart per una ricerca avanzata delle registrazioni, notifica al sw di centralizzazione, invio email. Supporta accesso a Ezviz Cloud platform. Webserver di tipo multibrowser, pulsante di reset, heartbeat, alimentazione 12Vdc oppure PoE 802.3af, 7.0W, IP66, temperatura di esercizio da -30°C a 60°C. Dimensioni: 60.4×76.9×139.2 mm

DS-HDP10 (1Tera byte)

La scelta intelligente per la videosorveglianzaGli hard disk per la videosorveglianza WD Purple offrono l’esclusiva tecnologia AllFrame, per assicurarti il massimo dell’affidabilità e della serenità quando installi il tuo sistema di sicurezza a casa o per la tua piccola o media impresa. Gli aggiornamenti al firmware esclusivi di WD Purple riducono le immagini pixellate e le interruzioni dei video che si verificano quando gli hard disk vengono utilizzati in modo incorretto come archivi dei sistemi di sicurezza. Gli hard disk WD Purple sono progettati per la videosorveglianza continua 24 su 24, 7 giorni su 7, con sistemi di sicurezza ad alta definizione che utilizzano fino a 8 hard disk e 32 videocamere.

Scegli un’unità progettata e sviluppata per sistemi di sicurezza domestici e aziendali e goditi la serenità che solo un hard disk per la videosorveglianza può dare.